† Atelier Gothique Le Roi Soleil †
- ALTERNATIVE JEWELLERY ART -

Seulement un peu de moi

Etichette:
Seguo i Percorsi dell'Anima e quelli del Cuore,
amo passeggiare nel Bosco, abbraccio gli Alberi,
parlo con gli Animali, mi fondo con il Linguaggio del Mare,
assaporo la Luce delle Stelle, ascolto la Voce del Vento,
il Silenzio della Notte e il Sussurro della Luna e della Terra.
La mia Anima si esprime attraverso il mio Sentire,
la mia Sensibilità si espande e si canalizza attraverso Scintille di Creatività.

Il mio Tempo è prezioso e impiegarlo come amo è fondamentale per me!
Ho una vita personale e ritengo questo spazio virtuale
solo uno specchio in cui si riflette un frammento della mia realtà.
Preferisco vivere una Vita vera in Armonia e non trascorrere tempo prezioso
in solitudine davanti ad un freddo e insignificante PC!
Perché ogni secondo che passa io muoio un secondo di più!

Pretendo rispetto e non voglio imbattermi nell'ignoranza e nei condizionamenti altrui!
Troppe volte menti annebbiate dai luoghi comuni
si sono affacciate sul Sentiero della mia Vita.
Solo occhi puri e capaci di guardare oltre le apparenze
sono degni di proseguire lungo il Cammino.

Se vi impossessate di qualcosa di mio ricordatevi che trafugate solo
una piccola parte di ciò che sento dentro di me e ciò che sono da sempre,
ma il mio Cuore e la mia Vita appartiene solo a chi Amo!

Rispettate il mio volere!

0 commenti:

EXPRESS MYSELF

EXPRESS MYSELF

BIO

Gioielli Scultura ispirati al Romanticismo Gotico, allo Stile Vittoriano, al Fantasy e al Paganesimo per Anime Dark.

Gioielli unici e particolari per Matrimonio, Teatro, Cinema, Spettacolo, Feste in Maschera, Halloween, Carnevale, Giochi di Ruolo e...Persone Speciali!

Arte che adorna il tuo Corpo!

Lasciati incantare dalle seduzioni visive...

OFFICIAL WEB SITE

CONTACT

roi.soleil [at] email.it

ARTIST BLOG

I LIKE . . .

I Took The Handmade Pledge! BuyHandmade.org


FRIENDS

LAST BUT NOT LEAST


ALL MY ARTWORK IS PROTECTED BY COPYRIGHT




Creative Commons License


Gioielli e Oggettistica d'Arte by Atelier Gothique Le Roi Soleil is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at http://www.roisoleil.net/.


Page copy protected against web site content infringement by Copyscape