† Atelier Gothique Le Roi Soleil †
- ALTERNATIVE JEWELLERY ART -

Dove trovare i gioielli dell'Atelier Gothique Le Roi Soleil

Etichette: ,


Attualmente i gioielli e le creazioni artistiche dell' Atelier Gothique Le Roi Soleil sono disponibili esclusivamente on line sul Sito Ufficiale www.roisoleil.net


Attraverso l'Official Web Site potrete visitare la Galerie d'Art, dove sono esposti tutti i gioielli creati, la Boutique, e altri utili strumenti, tra cui questo Blog, luogo di interazione tra la creatrice e i visitatori.

Il sito offre il modulo di contatto per inoltrare la richiesta desiderata, un modo comodo e veloce che vi permette di essere ricontattati in breve tempo; generalmente in giornata arriverà la risposta nella vostra casella di posta elettronica, quindi, please, lasciate un indirizzo e-mail valido!

Nel caso in cui Le Roi Soleil partecipi ad eventi o manifestazioni, queste saranno di volta in volta aggiornate e promosse attraverso questo Blog, con tutti i riferimenti necessari.

Qualora i gioielli Le Roi Soleil vengano esposti in negozi, mostre, mercatini o altri luoghi, ne verrà data tempestiva comunicazione sempre attraverso questo Blog.

Se le Roi Soleil aprirà un suo punto espositivo troverete tutte le indicazioni sia nel Sito che nel Blog.
0 commenti:

EXPRESS MYSELF

EXPRESS MYSELF

BIO

Gioielli Scultura ispirati al Romanticismo Gotico, allo Stile Vittoriano, al Fantasy e al Paganesimo per Anime Dark.

Gioielli unici e particolari per Matrimonio, Teatro, Cinema, Spettacolo, Feste in Maschera, Halloween, Carnevale, Giochi di Ruolo e...Persone Speciali!

Arte che adorna il tuo Corpo!

Lasciati incantare dalle seduzioni visive...

OFFICIAL WEB SITE

CONTACT

roi.soleil [at] email.it

ARTIST BLOG

I LIKE . . .

I Took The Handmade Pledge! BuyHandmade.org


FRIENDS

LAST BUT NOT LEAST


ALL MY ARTWORK IS PROTECTED BY COPYRIGHT




Creative Commons License


Gioielli e Oggettistica d'Arte by Atelier Gothique Le Roi Soleil is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
Based on a work at http://www.roisoleil.net/.


Page copy protected against web site content infringement by Copyscape